My Avatar | CLASSIFIEDSPET.INFO

Bakery Story trucchi gioco facebook gemme iphone game gems cheats

search within topic
guest 13 yr ago x
Appassionante ma poco onesto. Urge aggiornamento. Il gioco è molto divertente e ben fatto dunque se gli sviluppatori sono così bravi potrebbero evitare di far acquistare gemme per sbaglio o farle spendere per errore ai principianti. Io ho speso 24 gemme perché ho cliccato sul Valentine's box che è una grande fregatura! Non cliccateci! Gli sviluppatori seri e non furbetti prima di farti acquistare qualcosa con denaro vero o virtuale mettono la classica frase di sicurezza : sei sicuro di voler acquistare.....? E questa non c'è mai! Quindi occhio ragazzi! Inoltre le gemme sono costose e finiscono molto in fretta, spendere 5,99 euro per mettere per esempio 5 finestre alla vostra pasticceria mi sembra folle! Alla faccia della crisi!!! Aggiungetemi, cerco vicini.

tags: it, bakery story, gems, trucchi, gioco, facebook, gemme, per, pc, iphone, cheats, download, game
guest 13 yr ago x
Troppo costoso. Molto carino il gioco ma se non compri gemme non vai avanti... E quanto dobbiamo spendere per un gioco 50 euro?..
Dovrebbero darti delle gemme Free ogni livello almeno invece niente. Ci sono code da 100 gemme e considerato che 24 Gemme costano 4 euro.. Fate voi i conti!!!
guest 13 yr ago x
Molto carino,appassionante ma.... Gioco che ti prende molto, ma troppo sensibile il tocco di qualsiasi tasto riguardante l' acquisto di ogni cosa.troppe cose che si possono comprare solo con le gemme e prezzo elevatissimo per comprarle.troppo lento il modo per ottenerle!
laura1972 13 yr ago x
Scusate ma come vi fa pagare le gemme che erroneamente cliccate x l'acquisto? Attraverso il credito? A me nn succede...
candyz 12 yr ago x
io ci gioco ormai da più di un anno e di soldi purtroppo ne ho spesi pure troppi. condivido con voi che per errore ti fa spendere soldi inutilmente, mi sono ritrovata con una stupida ciambellina e un vaso di fragole!per non parlare che ora x saltare di livello e comprare nuovi forni mi chiede 49 gemme!!!!FOLLE!!!!ma non riesco a fare a meno di giocarci. ma una volta arrivati al livello 100? che succede? mi si cuoce l'iphone?
Special80 12 yr ago x
Ciao, come si fa ad aggiungere un vicino??? Io ci sto provando ma forse nessuno mi considera!!!!
All'inizio ho fatto il grave errore di comprare con le gemme che avevo a disposizione, il pavimento, che ora nn mi piace più!!!!
supersic58 11 yr ago x
Ciao nemmeno io nn riesco ad aggiungere vicini! Ma ke cos e storm8??
abbablu 11 yr ago x
per aggiungere i vicini è necessario conoscere i loro rispettivi storm8ID..è il codice identificativo che ogni utente fornisce al momento della registrazione e NON è il nome della pasticceria!per vedere il proprio e per invitare i nuovi vicini si va in main-social-invite friends e per conoscere lo storm altrui si legge sul muro-wall di ogni utente se lui l'ha reso pubblico..
ID: jdcstyler 11 yr ago x
Io è da circa 3 anni che gioco a bakery story ho iniziato prima con uno è sono arrivata a livello 93 poi lo ri iniziato cn un altro ed ora sono a livello 90 e fino ad ora ho visto solo una persona con il livello 100!! Mi chiedo tutti i livelli 99 come mai nn vedo nessuno arrivare all 100? È così difficile il passaggio da 99 a 100?!
nietta62 11 yr ago x
ciao, gioco da pochi giorni e solo grazie al vostro forum ho scoperto dei vicini, adesso mi piacerebbe sapere come faccio a sapere chi mi invia i tips sui tavoli? dove trovo le istruzioni su come trovare gli altri pezzi di un regalo parziale che ricevo? non compro gemme ma seguo le istruzioni su come ottenerle...per adesso mi bastano. Grazie
simo's bakery 10 yr ago x
cavolo dite tutti le gemme si hanno gratuitamente nel gioco dopo aver cucinato un certo numero di pasti x ogni pasto....
aly 10 yr ago x
Il passaggio dal livello 99 a 100 è molto difficile e vi parla una che è al livello 99 è una cosa molto lunga e ci devi stare li una vita per arrivare al livello 100! 1stella che ricevi come XP non vale ntt 10stelle che ricevi ne valgono 5XP 15 stelle che ricevi valgono 10XP si toglie 5 mano a mano che vai! Cmq è un passaggio molto lungo e complesso! E poi quando sei al livello 99 è tutto piu difficile e i cibi danno poche stelle! Chi nonè al livello 99 non può capire quanto sia difficile! ECCO LE DIFFICOLTA CHE POTRETE INCONTRARE:
I CLIENTI VENGONO VELOCISSIMI AD ENTRARE NEL BAKERY E POI SI FERMANO A MANGIARE PER 4 ORE! quindi dovete avere un sacco di tavoli a disposizione!
chiara 9 yr ago x
Scusate io non capisco due cose, la prima cosa devo farci con i gifts che mi inviano perché quando provo a premerci sopra per usarli mi dice che non va servito.
La seconda è che non capisco i goals, cioè ho una "missione" che mi dice di dover aggiungere un arredamento ma sopra c'è io lucchetto con scritto "goal". Come faccio?
JasmineJ4D 9 yr ago x
Can you be my neighborn ID:JasmineJ4D
Click here to upload your avatar
Reply or ask a new question
     


(nick)name:
e-mail:
(not displayed)
upload:
question or comment:
keep me updated on new comments
remember my name and e-mail
Please type PET
(spam protection):

Related questions:
1. Re: Restaurant Story gems trucchi iphone facebook istruzioni neighbors
2. Farm Story iphone gemme giochi trucchi online ipod/ipad
3. Bakery Story iphone gems astuces cheats facebook neighbors
4. Zoo Story android app cheats free gems game
5. Re: Bakery Story iphone trucos facebook game ordenador gems cheats tips
6. Restaurant Story astuces facebook cheats code gems iphone/ipod
7. Smurfs' Village smurfberries iphone game cheats download para facebook
8. Klacht Crazy Piano's Scheveningen entreegeld band openingstijden
9. Re: Farm Story para iphone trucos gems game conseguir gemas
10. Pixelated blackberry curve game play online free cheats moves colors
11. Farm Story forum pour iphone/ipod touch astuces gems
forum home

Privacy Policy